25 September 2017

Gestione Archivi E Prodotti Finiti

Grazie alle nostre squadre di tecnici specializzati possiamo fornire un efficiente servizio di creazione e gestione di archivi per aziende. Possiamo fornire un servizio completo facendo il confezionamento e l’etichettatura del materiale da depositare e ricollocando il materiale in altra sede. Oppure possiamo intervenire su archivi già esistenti per confezionare il tutto con nuove scatole e rifare gli imballaggi

Fase 1 – Sopralluogo: valutiamo come realizzare l’archivio e la quantità di materiale.
Fase 2 – Schedatura: schedatura archivistica, confezionamento in scatole resistenti.
Fase 3 – Posizionamento: posizioniamo sugli scaffali la documentazione.
Fase 4 – Riconfezionamento: se necessario riconfezioniamo le scatole di imballaggio.
Fase 5 – Deposito: i tuoi archivi saranno conservati nei depositi.
Fase 6 – Gestione documentazione: gestiamo la tua documentazione, offriamo la possibilità di consultazione in loco dei documenti e il servizio di consegna e ritiro.

Per ciò che concerne la gestione dei prodotti finiti la nostra società può offrire lo stoccaggio del prodotto, il controllo giacenze e la consegna dello stesso presso clienti o altre sedi

Ottimizzato per: