25 September 2017

Traslochi

Richiedi subito e senza impegno il tuo preventivo gratuito

In seguito ad una richiesta di preventivo, un tecnico commerciale si reca presso l’abitazione del cliente dove viene calcolato il volume della merce da movimentare, delle relative scatole contenenti effetti personali e masserizie (piatti, bicchieri, libri, vestiti) che forniremo, i tempi di smontaggio e rimontaggio degli arredi e gli accesi per furgoni ed autoscala e se necessario il servizio di deposito degli arredi.

Viene stilato un preventivo gratuito e senza impegno ed assieme al cliente concordata la data del trasloco.

Con il cliente pianificheremo la consegna dei materiali di imballo per poter iniziare  a imballare tutto ciò che è all’interno dei mobili.

Il giorno del trasloco, i tecnici della società effettuano lo smontaggio, l’imballaggio dei mobili e se richiesto in fase di sopralluogo anche delle masserizie.

Vengono inoltre smaltiti e trasportati alla piattaforma ecologica eventuali vecchi mobili e oggetti non più necessari.

Le nostre squadre di traslocatori lavorano da anni nel settore e sono regolarmente iscritte agli enti previdenziali. Ogni squadra è composta da personale qualificato e ciascun membro ha una competenza specifica, per questo possiamo dare un’assistenza continua, in ogni fase del trasloco, dall’imballaggio al trasporto.

Per accedere alle discariche autorizzate la società è infatti iscritta all’Albo dei Gestori Ambientali, sia per rispondere alle esigenze del cliente privato, ad esempio per lo smaltimento di arredi o elettrodomestici sia per risolvere le esigenze delle aziende per lo smaltimento di materiale cartaceo o di sistemi informatici identificabili dai cespiti aziendali.

Suggerimenti: CHI OCCORRE AVVISARE PER IL CAMBIO DI RESIDENZA

Urgenti Carta d’identità – Patente -Telefono – Gas – Luce – Acqua – Tasse
Successive Assicurazione – Banca – Datore di Lavoro – Partita Iva – Posta – ASL – Abbonamenti (riviste, canone Tv, Bus, Tram, ecc.)

Ottimizzato per: